Disbrigo Pratiche

La constatazione di decesso rappresenta un evento molto delicato per i familiari del defunto, che si trovano a dover collaborare con il medico di base fornendo carta d’identità, codice fiscale della persona scomparsa e riposte chiare a eventuali domande del medico. In questo caso puoi contare sul supporto presente e sensibile del Centro Servizi Funebri Santo Sepolcro, che propone professionali servizi di onoranze funebri  per il disbrigo delle pratiche.
Una volta chiusa la pratica del medico, I Centri Servizi Funebri Santo Sepolcro procederanno con la consegna, all’ufficiale di stato civile del comune, della documentazione relativa al decesso, compresa di informazioni anagrafiche del defunto e certificato di morte.

Tra i servizi di onoranze funebri proposti dai Centri Servizi Funebri Santo Sepolcro, vi è anche l’assistenza burocratica in caso di decesso. Il Centri Servizi Funebri Santo Sepolcro, sono a completa disposizione della famiglia del defunto fin dal momento della constatazione di decesso, i cui documenti saranno predisposti dal medico di base, se il decesso avviene in casa, o dal personale medico dell’ospedale.
Una volta elaborata la documentazione necessaria per l’attestazione del decesso, sarà il personale competente dei Centri Servizi Funebri Santo Sepolcro a occuparsi di tutte le onoranze funebri richieste dall’evento.